sabato 27 settembre 2008


VAS
Verdi Ambiente e Società ONLUS
Territoriale Nord Est di Roma

Per contatti:
email: vasnordestroma@libero.it

Comunicato stampa

A Villanova è nata una sezione dei VAS (Associazione Verdi Ambiente e Società). Il 19 settembre si è costituito il “Circolo Territoriale VAS del nord-est di Roma” intitolato all’insigne naturalista botanico di Guidonia M. “Giuliano Montelucci

I VAS sono un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale, ovvero una onlus, che promuove la solidarietà sociale, la tutela e la valorizzazione della natura, dell’ambiente e dei beni storico culturali. L’associazione è nazionale e apartitica, opera in Italia e all’estero, promuove un’organizzazione locale attraverso la formazione di “Circoli Territoriali”

Il “Circolo Territoriale dei VAS del nord-est di Roma” nasce per colmare un forte bisogno dei cittadini di far sentire la propria voce riguardo la salute pubblica e l’inquinamento ambientale in particolare nel territorio di Guidonia M.

Oltre alla salvaguardia del patrimonio naturale, archeologico e la moralità civica, attraverso la mobilitazione della cittadino in prima persona nella riscoperta del contatto con il territorio, della ricerca e dell’informazione e senza più concedere deleghe.

Il portavoce Ennio Fracassi

Tel 3280208200

2 commenti:

Anonimo ha detto...

commento di test

Anonimo ha detto...

Bene, dacci sotto Ennio che ce ne vuole con il Sindaco che vi ritrovate. Unica richiesta tenetevi almeno il neo assessore che a Tivoli non ce lo rivogliamo.

Lupetto tiburtino